CALENDARIO EVENTI
DESENZANO
Teatro al Castello
28 giugno 2025
ANNULLATO
A causa di problemi tecnico logistici non imputabili e assolutamente non dipendenti dalla volontà dell’Artista, siamo a comunicare l'annullamento dell'evento
Ci scusiamo sinceramente con il pubblico per gli eventuali disagi che questo potrà causare e ringraziamo tutti per la comprensione.
Per coloro che hanno già acquistato i biglietti, il rimborso degli stessi sarà disponibile fino al giorno martedì 8 luglio 2025, tramite il circuito di prevendita dove il titolo è stato acquistato.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare l’organizzatore
indirizzo email eventi@artespettacolo.info
INFOLINE 347 55 87 798
I LEGNANESI Promessa d'amore
Nuovo spettacolo, aperte le vendite su Ticketone
ALL'OMBRA DI NARCISO
Storie di ragazzi che uccidono nell'epoca della rabbia
In questi ultimi anni, come spesso si legge sui principali media nazionali, sono davvero numerosi i casi di giovanissimi coinvolti in brutali omicidi, commessi senza apparente movente, o quantomeno con moventi non “tradizionali”, quali la "vendetta o la cupidigia”.
Parliamo di giovani assassinati da coetanei, di rei confessi di efferati delitti o di stragi familiari. Gravissimi episodi di cronaca nera, che testimoniano – secondo Bruzzone – il profondo senso di inadeguatezza che questi giovani si trovano a vivere. Sentimenti a lungo covati nel buio delle loro menti, mentre rabbia e angoscia nutrivano il loro “sé grandioso”.
Roberta Bruzzone ci porterà ad esplorare il lato oscuro dei ragazzi che uccidono, nella cosiddetta "epoca della rabbia", ricostruendo con precisione chirurgica il percorso psicologico ed educativo che ha portato a simili inquietanti scenari, per trarne moniti utili a decifrare la psiche di questi giovani e sostenere i genitori nel loro complesso compito di educatori. Per evitare che qualcosa di analogo possa accadere ancora.